la Portineria nel cuore di Bari

Caffè Portineria è nato grazie a PIN – Pugliesi Innovativi, iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI e finanziata con risorse del FSE – PO Puglia 2014/2020 Azione 8.4 e del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione.

Il nostro intento è sempre stato quello di creare un posto a stare, un luogo in cui potersi fermare per un caffè, un aperitivo o un pranzo, ma anche uno spazio dover poter sviluppare nuove idee, progetti, dar libero sfogo alla propria creatività. La Portineria si adatta ad ogni tipo di forma d'arte e cultura: vogliamo che i nostri amici e clienti si sentano a casa, ascoltiamo con attenzione e affetto idee e proposte sempre nuove.

Ma lo stare è rivolto anche - e soprattutto - ai nostri vicini: i servizi di portierato di quartiere vogliono far sì che la Portineria sia il punto di riferimento per tutti coloro che vivono il centro di Bari. Chi ci abita, chi ci lavora, chi necessita di una baggage room.

La Portineria è tutto questo e molto di più!

dicono di noi

da Donna Moderna al Corriere della sera, da Repubblica alla Gazzetta del Mezzogiorno, ecco alcuni link alla nostra "rassegna stampa".